Feline - Christmas giveaway

Quasi non abbiamo fatto in tempo ad accorgercene: dicembre era appena iniziato e in un attimo mancano pochissimi giorni a Natale. Abbiamo addobbato casa, pensato ai menù per le feste e preparato i regali, ma non poteva essere festa senza pensare a voi che ci leggete e rendete speciale il nostro blog.
Avete capito bene: sotto il nostro albero c'è un pacchetto per voi e contiene una copia autografata di Feline, il romanzo di Sarah Bianca che abbiamo avuto l'onore di presentare un mesetto fa.
Siamo certe che conosciate molto bene questo libro, ma nel caso vi sia sfuggito ecco di cosa parla.

Uriel è un giovane mutaforma, che vive in Germania assieme alla gemella Stella, nell’agiatezza della tenuta che la nonna, Isolde, la reggente dotata di facoltà magiche, ha fondato generazioni addietro con lo scopo di offrire un porto sicuro a tutte le creature mutanti in cerca di asilo e in fuga dai cacciatori.
Qui il giovane e sua sorella conducono una vita agiata, dedita alle esuberanti conquiste e continue avventure romantiche, un’esistenza completamente opposta a quella di Dara, una giovane ragazza di Roma, costretta ad un doppio lavoro e perseguitata da un dolore che l’accompagna da quando, qualche anno prima, ha perso la sua intera famiglia a causa di un incidente stradale.
Due vite che scorrono su binari che non potrebbero mai incrociarsi, ma il futuro rivela un destino comune quando improvvisamente Isolde, vicina alla fine dei suoi giorni, apre la lotta per la successione tra le coppie leader di ciascun clan, per stabilire la nuova reggenza.
Dara infatti ancora non lo sa, ma fin dalla nascita è dotata di straordinari poteri.
Da un giorno all’altro, la giovane si ritroverà immersa in un mondo di cui non si sarebbe mai sognata l’esistenza, combattuta fra il desiderio di tornare alla normalità, e il fortissimo legame che la vincolerà ai suoi nuovi amici e, in particolare, a Uriel.
Fra mutaforma e magia, amicizia e amore, Feline è la storia di cui ogni ragazza vorrebbe essere protagonista.


Come partecipare?

1. Commenta questo post rispondendo alla seguente domanda.

In Feline sono presenti mutaforma diversi, dalle affascinanti tigri ai pappagalli e persino ai panda: se potessi scegliere, in quale animale ti piacerebbe mutare?

2. Compila il form sottostante.
Ti richiederemo di

- Inserire il nickname con il quale ci seguite
- Seguire il blog come lettori fissi
- Inserire un indirizzo e-mail valido
- Mettere "mi piace" alla pagina facebook dell'autrice: Sarah Bianca
- Mettere "mi piace" alla pagina facebook LainYA
- Condividere la nostra iniziativa sui social

Il giveaway ha inizio oggi, 21 dicembre e si concluderà il 6 gennaio

D'altra parte si sa: l'Epifania tutte le feste porta via!
Per ogni dubbio, problema o domanda, contattateci via e-mail (labellaeilcavaliere@gmail.com) o lasciateci un commento: vi risponderemo il prima possibile.

Aspettiamo le vostre risposte!

Le Belle

Commenti

  1. Eccomi pronta a partecipare! rispondo subito alla domanda:se potessi muterei in una pantera nera. Fin da bambina è un animale che mi ha sempre affascinato, silezioso, oscuro come la notte, con degli occhi magnetici.. ho sempre sognato di essere una pantera!♥


    RispondiElimina
  2. Gatto, gatto, sempre e solo gatto. Magari rosso, visto che sono i miei preferiti.
    Sono svegli, furbi, atletici, dormiglioni e se dovessi capitare in una famiglia come la mia, sarei amata e coccolata e viziata all'inverosimile. Chiedere alla mia piccola Alaska per credere.

    RispondiElimina
  3. Leonessa😍😍 amo anche altri animali ma grazie al mio cartone disney preferito (il re leone😍😍), ho sempre avuto un amore particolare per i leoni😂😁😁. Grazie mille per questa opportunità comunque 😀😀 sogno di avere questo libro da quando l'ho sentito nominare. Incrocio le dita😊

    RispondiElimina
  4. Muterei in una bellissima fenice. Post fata resurgo, dopo la morte torno ad alzarmi, come la fenice voglio rinascere dalle mie ceneri. Inoltre essendo una creatura/animale mitologico ha il suo fascino.

    RispondiElimina
  5. Ciao Belle!!!! In che animale muterei? Secondo alcuni test sono decisamente un Ragdoll Cat ma mi piacerebbe tantissimo poter diventare una Giraffa ahahah sono piccolina e le giraffe mi hanno sempre affascinato e vorrei davvero vedere la vista da lassù!

    RispondiElimina
  6. Eccomi pronta a partecipare!!!
    Io vorrei essere un'aquila per poter volare e vedere il mondo dall'alto!!!
    In bocca al lupo a tutti��

    RispondiElimina
  7. Vorrei mutare in un camaleonte. Ammiro dal profondo del cuore la loro capacità di adattarsi in ogni situazione! Si nascondono nei frangenti scomodi e si mimetizzano per non essere individuati dai predatori. Vedono tutto ma non si lasciano vedere da nessuno, sono splendidi ;)

    RispondiElimina
  8. Vorrei mutare in un gufo o in un lupo, a mio parare gli animali più maestosi della Terra *-*
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com
    Lettore fisso e FB: Marco Smeraldi

    RispondiElimina
  9. Adoro le storie di mutaforma che propongono alternative ai soliti lupi *_* (Seppure anche i lupi mi piacciano, eh!) Io se potessi scegliere sarei indecisa. Da un lato mi sento molto felina, quindi mi vedrei bene nei panni di un leopardo... d'altro canto mi piacerebbe saper volare, quindi anche qualche tipo di rapace non mi dispiacerebbe affatto ^_^

    RispondiElimina
  10. Che domanda difficile >.< Amo tutti gli animali (Noo. scherzo odio i serpenti e le lucertole) ma se dovessi mutare forma in un animale sceglierei un Aquila, cosi maestosa e libera di volare. *_*

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    Sarebbe bellissimo vincere una copia cartacea di questo bellissimo libro e per giunta autografato, credo sarebbe uno dei più belli regali di natale.
    Se fossi un mutaforma, sapendo comunque che non sarebbe possibile essere un animale bello maindifeso come un gatto o uua semplice farfalla, mi piacerebbe essere il re degli animali, il leone con una larga e fluente criniera color oro, elegante ma al tempo stesso feroce, un animale bello e spaventoso che riesce a incutere rispetto e fiducia.

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri, grazie dell'opportunità! 😊
    In quale animale muterei se ne avessi la possibilità? Difficile scegliere, forse un lupo! Fiero e coraggioso, ma anche dolce con chi sa come prenderlo e catturare il suo affetto!
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  13. sarò banale, ma la tigre è un animale magnifico, maestoso, coraggioso. sarebbe bello esserlo!
    partecipo volentieri al give ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Penso che mi piacerebbe mutare o in un felino oppure in un lupo... sono indecisa perché adoro i felini però anche i lupi sono magnifici.

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere, grazie
    Mi piacerebbe essere una leonessa,dal portamento fiero e coraggioso
    Seguo il blog come Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo con piacere.Vorrei mutare in un uccello, ho sempre amato e invidiato la capacità dei falchi in particolare di volare liberi, al di sopra di tutto e tutti,la loro bellezza e potenza.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo molto volentieri, se potessi scegliere di utarmi in un animale sceglierei di essere una tigre,maestosa e forte perché io sono e esattamente l'opposto!
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  18. Laura L. (non so perchè, ma mi da problemi a pubblicare col nome)
    Partecipo con molto piacere *^*
    Ho da sempre amato i gufi e i lupi, quindi se fossi un mutaforma sceglierei sicuramente uno di loro. Il gufo mi assomiglia di più, o meglio, io assomiglio di più ad un gufo (caratterialmente), quindi forse propenderei di più per il gufo!
    email: hidemy-11@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo e condivido!io muterei in un leone...il re della foresta ed è il mio segno zodiacale!mi sento come lui è vorrei essere il capobranco sempre

    RispondiElimina
  20. da gattara doc non potrei altro che desiderare di essere una splendida gatta che graffia ih ih cacciatrice e atavica
    questo libro mi perseguita chissà se sarà la volta buona ih ih
    grazie per l'iniziativa nuova fans
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo molto volentieri *o*
    Io se potessi mutarmi in un animale vorrei diventare un gatto perché li adoro e sono affascinata dalla loro eleganza e misteriosità!
    Ma quanto è puccioso il gatto con gli stivali nella gif! *o*
    La mia mail è: romina.bigoni@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido con piacere. Io vorrei essere una pantera,fiera ed elegante ma anche letale.
    Seguo il blog con il mio nome Laura Colucci
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo molto volentieri ♥
    Se potessi scegliere, in quale animale ti piacerebbe mutare?
    Se potessi scegliere, mi muterei senza ombra di dubbio in un panda, perchè adoro la loro dolcezza ♥

    Ti elenco le regole che ho rispettato :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo la pagina Facebook dell'autrice + quella della casa editrice con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208891861667579?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/813776313089748992
    LINK CONDIVISIONE GOOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/XAuyPvhRJGV?sfc=true
    - Ho completato il form :)
    Alla voce condividi questo post, ho aggiunto solo il link della condivisione Facebook, mentre le condivisioni di Twitter e Google+ le ho aggiunte qui nei commenti :)
    " Spero di riuscire a condividere giornalmente " :)
    Grazie per la partecipazione, Buona Fortuna a Tutti ♥

    RispondiElimina
  24. Mi piacerebbe mutare in una giraffa...alta e maestosa!
    Condiviso su FB e su G+ email cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. PARTECIPO E CONDIVIDO.... mi piacerebbe mutare in un lupo. Email:gloryt86@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido! ( ^ v ^ )
    Per rispondere alla domanda in cosa muterei credo proprio muterei in una civetta bianca, non tanto per la sua "competenza nel combattere", perché come animale sa essere tenace anche lei. Quanto per l'intelligenza e l'arguzia che lo caratterizza; e su come riesce a muoversi quando in mente ha un piano preciso.
    Amo i felini alla follia, ma credo che questo bellissimo animale sia quello che più mi rappresenta.
    Il mio indirizzo mail è il seguente: micheila.hideki@outlook.com
    Grazie mille per l'opportunità che ci state dando un mega bacio!

    FB Share: https://www.facebook.com/michy.la.pazza/posts/1247691818622807

    RispondiElimina
  27. Se potessi scegliere mi piacerebbe tanto mutarmi in una tigre bianca, tanto temuta quanto invidiata in bellezza,potenza,fierezza. La tigre bianca sicuramente è una di quelle specie che tra le tante si distingue e spicca sempre.
    Grazie per l'opportunità spero di essere la fortunata, buon anno e buone feste!

    RispondiElimina
  28. Mancano pochissimi minuti alla fine di questo giveaway e io l'ho appena scoperto.. quindi proviamoci, yeeeah!
    Devo essere sbrigativa, dato che il tempo stringe!
    Adoro adoro adoro gli animali, e sono tanti quelli in cui mi piacerebbe trasformarmi.
    Ma forse, nonostante mi piacerebbe tantissimo diventare un koala, scelgo il delfino. Mi piacerebbe nuotare libera nel mare, "saltare" così graziosamente ed essere così terribilmente adorabile. Sono i miei due animali preferiti, quindi la scelta è stata piuttosto ardua!

    So che non vincerò mai, però ho voluto comunque provarci. Comunque vada ti ringrazio per l'opportunità! :3

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.