Clock Rewinders #64

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.


Buona domenica, Bellissimi!
Ben ritrovati. Dopo una settimana di pausa, il blog si prepara a tornare (forse) in attività. Ho deciso di non aspettare il lunedì, giorno in cui è più classico iniziare qualsiasi cosa, e ho deciso di riprendere le bloggerose redini in mano oggi con la rubrica che preferisco e nella quale, ormai, parlo a ruota libera.
Mi sembra giusto spiegare un po' le ragioni che mi hanno spinta a chiedere alle altre Belle di fare una pausa durante la settimana che sta finendo.
La scorsa domenica, mentre cercavo di scrivere il Clock Rewinders, mi è preso lo sconforto: non ero soddisfatta, benché poco prima di mettermi al pc fossi convinta di avere qualcosa da raccontare e che fosse anche positivo. In breve mi sono resa conto di non provare più entusiasmo nel pensare al blog o, meglio, alla necessità di preparare post. Non funzionava e ho voluto staccare un po', anche se ho temuto che la pausa diventasse ben più lunga.
Che la colpa fosse del calo di energie, della pessima gestione del mio tempo o del cambio di stagione, fortunatamente mi sono ripresa già a metà settimana e ora eccomi qui, pronta a raccontarvi la settimana che fu, con nessuna news perché non ho la possibilità di connettermi e rimanere aggiornata e con un piccolo Dance Party, che più che mai merita il suo spazio.

⊱La settimana (che fu) delle Belle ⊰

E in realtà, poiché il recap domenicale ha saltato due appuntamenti, mi tocca risalire di due settimane, ma toccherò solo i punti salienti: non temete.
Spero che abbiate letto e gradito la mia recensione de Il Cammeo di Ossidiana di Virginia de Winter: cinque specchi e un posto speciale tra gli Imperdibili (#18).

Vi consiglio anche di leggere Solo non si vedono i due liocorni di Amabile Giusti e, se non l'avete ancora fatto, di gustarvi il breve estratto che ho scelto per le nostre Gocce di magia.

∞ Dance Party ∞

È tornata Alaisse ♥
Lo sanno anche i muri ormai, ma io dovevo festeggiare la scorsa domenica con voi e non l'ho fatto. In compenso, stiamo cercando di farle recuperare l'intero anno di pazzie, deliri e sciocchezze che non ha vissuto e noi stesse ci siamo trattenute dall'esprimere.

Ang è un'elfa libera (e laureata)
Anche questa è una notizia che merita di essere festeggiata come si deve. La nostra Bella è stata bravissima ♥

Pinterest è il (mio) nuovo google
Avete presente quando non sapete qualcosa o avete bisogno di informazioni? Cosa fate? Googlate.
Bene, io no. Io apro Pinterest e cerco. Cerco persino i rimedi per il mal di gola e il raffreddore, come fare una cosa o ispirazione e trovo di tutto (connessione scarsa e capricciosa permettendo).
Una rovina: Pinterest crea dipendenza.

Campare (idee) in aria
Campare idee e (molto) ipotetico futuro in aria è bello, soprattutto quando degenera in storie prive di capo e coda in cui sono coinvolte persone che ancora non esistono, comportamenti e reazioni. Io mi diverto un sacco, ma temo di non essere riuscita a spiegarmi. Avete capito cosa intendo? Voi lo fate mai?

Citazione La loro amicizia era, in realtà, un atto di fede. Uno di quei dogmi che la logica degli atei avrebbe demolito in tre passaggi, ma in cui Deacon doveva credere.
Albion. Ombre, Bianca Marconero

Non mi resta che augurarvi una buona domenica, finalmente con il cuore leggero e il sorriso.
A prestissimo: non perdeteci di vista!

Amaranth

Commenti

  1. Ang augurissimi, belle tutte ben tornate, vi adoro e mi siete mancate. Al ben rientrata. Am sei speciale!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie da parte di tutte! L'adorazione è ricambiata ♥♥♥

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.