Clock Rewinders #48

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱Le settimane (con riunione) delle Belle ⊰

Finalmente sono riuscita a esporre il mio punto di vista e a spiegare perché dico Sì alle recensioni negative.

Il tuo corpo adesso è un'isola è un romanzo per adolescenti, ma non ha reali limiti di età: avete letto il nuovo romanzo di Paola Predicatori?

Nell'ultima settimana non siamo state particolarmente presenti, ma vi ho parlato del film L'A.S.S.O. nella manica, tratto da The D.U.F.F..

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Su Una finestra spalancata sul mondo trovate una recensione molto carina de L'angelo caduto di Susan Ee. Voi l'avete letto?

Palle di Neve di Co compie un anno e lo festeggia con un bel give: partecipate anche voi! ^^

La mega-big News è che abbiamo una data di pubblicazione e la cover di Albion. Ombre!

∞ Dance Party ∞

Ansia e piccoli successi: ce l'ho fatta!
Nulla di straordinario, ma lo scorso weekend per me sarebbe stato impossibile scrivere qualcosa di degno perché ero davvero in preda all'ansia. Proprio io che mi vanto di aver acquisito grande autocontrollo. Comunque veniamo al sodo: la scorsa settimana ho fatto il test per entrare alla magistrale in Editoria a Milano e ho dovuto aspettare più del previsto per sapere che sono riuscita a passarlo!

Friends: la migliore sitcom di sempre
Grazie a Sky riesco a passare qualche mattinata (e non solo) riguardando serie intere e ridendo a crepapelle

INSIDE OUT: da vedere e rivedere
Non voglio fare analisi, ma è un film bellissimo, emozionante, commovente e anche divertente.

Ang e Am: una riunione delle Belle
Venerdì Ang e io ci siamo incontrate per una riunione organizzativa. Anche se ci siamo trovate con un ritardo di un'ora, siamo state produttive e abbiamo in mente una sorpresina per voi. Perciò stay tuned!

p.s. Prossimamente anche il nostro racconto dell'incontro con Kazuo Ishiguro. Sì, lo sappiamo: abbiamo tempi biblici...

Per oggi è tutto (spero), tra pochissimo partirà il GP di Aragon e io non sarò più raggiungibile!

Come sempre, buona domenica!

Amaranth

Commenti

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.