Clock Rewinders #20

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana (nel tunnel) delle Belle ⊰

È stata una settimana molto intensa, tra relatori in fuga e serate di danza e karaoke, ma è arrivata già domenica e ci è concesso poltrire un po' (pochissimo).
Questa settimana sul blog abbiamo messo a confronto tre Cool Book Covers: la preferita si è rivelata essere quella di Love by the Morning Star, anche se personalmente riponevo le mie speranze in The night gardener.




Vi ho parlato di La Terra delle Storie. L'Incantesimo del Desiderio di Chris Colfer e de L'uomo che vorrei di Kerstin Gier.



Infine mi sono divertita con l'Ice-cream Book Tag. Chi ha voglia di un gelato?



➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Tatihyana ha pubblicato un carinissimo tag in cui ci confida le sue manie da book blogger: Confessioni di una book blogger e sto meditando di farlo anch'io.

Mi ha colpito anche la sua recensione non molto entusiasta di Boy meets boy di Levithan perché sarà una delle mie prossime letture.

Vi segnalo due giveaway ricchi e carini: il primo è stato organizzato da Claudina per il suo compleanno (auguri!) e lo trovate qui. Il secondo è stato organizzato da Ambra ed è il suo primo giveaway (qui).

Siete ancora in tempo per partecipare al gioco-giveaway di Albion: tutte le informazioni sulla pagina facebook Albion di Bianca Marconero.

∞ Dance Party ∞

Quanto mi era mancato
Doctor Who! Finalmente ho recuperato lo Speciale di Natale e le prime puntate dell'ottava stagione. Lo volevo davvero, ma non mi ero accorta che mi mancava tanto! Ero un po' in apprensione per il debutto di Capaldi come Dottore e invece... Già mi piace!

Adoro
la mia biblioteca o, meglio, il circuito delle biblioteche di cui fa parte. Trovo tantissimi titoli: una comodità a cui non saprei rinunciare.

Momento magico: la lettura dei fondi di caffè nella tazzina
Amaranth beve il caffè e porge la tazzina ad Alaisse, invitandola a leggerne i segreti.
Sono stati individuati i seguenti segni: il fungo, la cascata, il velociraptor e il coniglio, la volpe a due code, il bambino e l'uomo con il boomerang.
La lettura. Mangerai dei funghi e starai molto male, infatti dovrai correre in bagno (la cascata). Dovrai fuggire da qualcuno che ti vuole uccidere (il coniglio che scappa dal velociraptor), ma sarai molto furba e riuscirai a metterti in salvo (la volpe a due code). Ti innamorerai (il bambino) e il tuo vero amore porterà un boomerang. Stai attenta che non ti colpisca in testa, per il resto sarà vero amore.

Dopo questa chicca, non mi resta che augurarvi una buona serata,

Amaranth

Commenti