Chi dice cosa?

Verso la Vecchia Capitale

Le regole per partecipare sono le stesse dell’ultima volta:

Piccolo test per vedere quanto siete preparati in materia… Ma non temete! Anche se non avete mai letto BF potete tranquillamente provare a indovinare o godervi queste battute, sempre che non temiate il rischio di qualche piccolo spoiler!
Come abbiamo spiegato nel post di inizio, non è necessario arrivare primi a rispondere: è solo un gioco per divertirci insieme. In ogni caso, per chi ci manda i risultati via mail (labellaeilcavaliere@gmail.com) faremo una piccola classifica per vedere chi di voi è più ferrato nel campo ;)
Proprio perché questo gioco non dà punti, non barate! Mettetevi alla prova senza sbirciare il libro e vediamo chi ha memoria migliore per i dialoghi.
Vediamo che sapete fare!

«Hai un’aria da schifo».
«Che cosa confortante la presenza di un fratello».
«Commovente».

«Siete più permaloso di quanto non immaginassi» (…) «Mi scuso per avere ancora una volta ferito il vostro fragile amor proprio».

«Hai intenzione di mantenere la parola data come fai di solito? ».
«Esatto. Come al solito».
«In altre parole hai mentito».

«Non chiamarmi marmocchio, capra». (…) «Ci sono anche gli spiriti del Presidio, vero? ».
«Oh, no! Mamma e papà mi uccideranno se ti avvicini al Presidio o anche solo alla Cittadella. Dovrò chiuderti dentro un armadio! ».

«Si può soffrire tanto anche dopo la morte» mormorò pensosa: «Voler esistere per sempre, cercare un modo per regnare sull’inferno, in fondo, è solo una forma di legittima difesa».

«Sorridi o penseranno che sia noiosa».
«Sei sempre affascinante, XXX, la tua compagnia non può essere da meno».
«Dici sul serio? » proferì con voce pericolosamente dolce. «No, non dici sul serio. Però fallo a voce più alta se vedi Allen passare da queste parti».

«Amico…».
«Apprezzerei il titolo se tu e io fossimo mai stati amici».

«Edward mi aveva accennato al fatto che prima o poi avresti dovuto parlarmi di qualcosa. In qualità di Duca della Chiave ti ordino di farlo adesso, anche se temo di aver già capito troppe cose».

«Se dobbiamo scassinare qualche porta, ricordiamoci di portarci dietro Eldrige».
Due sguardi costernati si posarono su di lui.
«Stephen» si affrettò a chiarire: «Non potevo certo riferirmi a Gareth, vi pare? ».
«Sicuramente anche Gareth sarebbe in grado di buttare giù una porta. Semplicemente bussando, con ogni probabilità».

«Se lui ha voluto la mia vita, io voglio la sua verità».

«NO! MILLE VOLTE NO».

இஇஇ

E adesso vi diciamo come ve la siete cavate la scorsa volta.
Le risposte corrette erano:

Eloise-Ashton-Eloise
Ross- Eloise
Bryce
Morgan
Eloise-Megan- Granville
Axel
Cain
Axel-Eloise

La classifica

1. AmantediLibri (14 punti)
2. Lara, Nymeria*Valentina, Paola, Giulia, Terrybells (13 punti)
3. Serena oro, Bliss, missmagik205*Valentina (12 punti)
4. Dusca (11 punti)
5. Belladore (10 punti)
6. Chiara (8 punti)

Siete state tutte molto brave, comunque: non era facile. E ora correte a inviarci le nuove mail!

Le Belle
Il viaggio Verso la Vecchia Capitale prosegue, se siete curiosi di sapere di che si tratta e volete iscrivervi (potete farlo in qualunque momento) cliccate qui.

Commenti

  1. Oddio, ne avevo azzeccate così tante? XD mi faccia paura!
    Di questo turno ne so molte meno, ora vado ad inviarvi i miei tentativi :D

    RispondiElimina
  2. Fatto! Stavolta è stato più facile dato che ho appena finito di rileggere la chiave! :)
    Ho sbagliato le due che ho tirato ad indovinare!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ohhhh sono stata brava u.u
    mi stupisco di me stessa LOOOL XD
    Inviata nuova mail <3!
    Mi sono persa le citazioni di ieri Q.Q
    non ho i libri e per quanto ami "la Chiave" non ricordo esattamente le parole dei pezzi che amo di più Q.Q!
    Un bacione a domani <3 <3

    RispondiElimina
  4. Mh, terza, va bene u.u
    Questa volta è stato un po' più difficile, vedremo com'è andata... ma mi piace tantissimo questa sorta di test! *w*

    RispondiElimina
  5. OT: come mai usate questa lettera இ?
    (è tamil...)

    RispondiElimina
  6. Mmm la mia memoria fa cilecca oramai. Ecco perché ricordo poco o niente. ^_^
    Capitemi ho comunque alcuni secoli.
    Comunque qui ho ancora più problemi rispetto a quello dell'altra volta. Non sono sicura di riuscire a uscirne viva, comunque inizierò a mettere nomi dei personaggi a caso. u.u
    Ragazze voi siete sempre bravissime ^_^

    RispondiElimina
  7. Fatto ragazze email inviata, questa volta non siete state così cattive, avevate paura di somigliare a Belladore? attendo con ansia altri test sugli smandrappati!!!

    RispondiElimina
  8. E io che m'aspettavo di aver fatto qualche errore in più!! La memoria a volte fa brutti scherzi ahahah :D
    vediamo questa part 2 com è andata allora :D
    un abbraccio ragazze!

    RispondiElimina
  9. Buon trovate!
    Inviata, alcune erano semplici ma altre boh^^
    A domani! :*

    *Valentina

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.